L'Ultimo!



Ebbene sì! Tra le cose che mi piace fare, una di quelle che amo particolarmente è la scrittura. E' un male incurabile. Che ci posso fare....
Così ogni tanto scrivo. Eh già. Mai pubblicato niente, sia chiaro....almeno sino ad ora.
Ma visto che siamo qui, ecco la storia del libro: al liceo, circa 10 anni fa quindi, mi misi a scrivere un romanzetto. Nulla di impegnativo, in stile fantasy. Alla "Signore degli Anelli" per intenderci. Scrissi parecchio, salvai tutto su un floppy ( all'epoca i cd costavano ancora troppo....) e lo misi in un cassetto. Bene. Mi dimenticai totalmente di averlo scritto. E per 10 anni ho tenuto quel floppy in quel cassetto. Fino a qualche settimana fa. Facendo pulizie, infatti, mi è ricapitato tra le mani e mi ha folgorato. Mi son detto: "E mo lo pubblico!!!". Così ho fatto, di getto. Senza più pensarci. Farà cagare? Chisenefrega. Mi sono divertito a scriverlo e voglio averne almeno una copia reale, in libreria.

Se vi piaciono le avventure fantasy dove elfi, magie e luoghi incantati la fanno ancora da padrone, beh.... non perdetevi L'Ultimo!

Lo potete leggere e acquistare qui!

E da oggi anche in versione e-book!

Qui, invece, potete trovare la prima, spero neanche l'ultima, recensione positiva al romanzo! Spero che possa piacere a moltissimi di voi!!