giovedì 25 novembre 2010

Post!!



Sto applaudendo. E continuerò a farlo per parecchio.
Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause,Applause.

Ecco finito.
C'è qualcosa da dire su questo magnifico esempio di presa di posizione sul proprio posizionamento? Siamo post-it. Non esiste nulla che ci possa sostituire. Inutile.
Chi non ha davanti a se un post-it attaccato allo schermo!? Io ne sono circondato.
E quando non ci sono, qualsiasi altra cosa è solo un palliativo. Peraltro fastidioso. E anche oggi....impariamo qualcosa. Trovato qui.




Nessun commento:

Posta un commento