martedì 9 novembre 2010

App per tutti.



Le App, sono un fenomeno. Mi stupisco sempre del loro continuo aumento e del fatto che continuino ad acquistarle in tantissimi. ( Ho amici che hanno app che non hanno mai nemmeno usato).
Nella maggior parte dei casi, sono delle utility inutili. Del tutto inutili. Eppure si comprano. Perchè?
L'esempio di questa App è emblematico: è un'applicazione che colpisce l'acquirente in modo violento. Tutti quelli che hanno un gatto adorano farlo giocare ed adorano vedere le moine che fa per tentare di afferrare cosa gli si mette davanti.
E serve un'app per questo? Io dico di no.....non è nulla di nuovo....se digitate "gatto schermo" su google o sul tubo ci sono dozzine di video come questo.
L'inutilità fatta app. Ma per questo motivo, proprio perchè crea un bisogno che non c'era sino a due secondi fa, molti la acquisteranno. No...io no.....non ho un gatto.
Scovato qui!




Nessun commento:

Posta un commento