venerdì 14 gennaio 2011
Cartellone anti-cartellone
"Abbiamo acquistato questo spazio per dimostrarvi la futilità della comunicazione one-way.". Così recita il cartellone a San Francisco di Yammer. Lo leggerei in due modi. Il primo è quello base: lo veo, lo leggo, rido, mi piace! Davvero carino.
Il secondo è quello più "profondo" ( no, non ce la meniamo...ma non so come spiegarmi meglio....): uno che spede MOLTI soldi per scrivere su un cartellone, che la pubblicità "vecchio stile" ( non a caso Yammer è una sorta di corporate social network) fa schifo, anzi è futile, è un furbetto. E'un doppio gioco che funziona, e non poco: mi dici che il cartellone è obsoleto e al contempo lo usi in modo non convenzionale.....bravo. Davvero bravo. Certo di te non dici nulla, ma molti, compreso il sottoscritto, un giro sul tuo sito se lo sono fatti.....
Etichette:
adv,
billiboard
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento