mercoledì 20 aprile 2011

Buon Gesù....

Sono cattolico. Direi un credente nella media. Ho studiato tanti anni dai preti e credo nel buon Dio. Sono anche un ragazzo della mia generazione, una generazione razionale e poco incline ad essere "pecorona" ed ogni tanto mi son scontrato anch'io con alcune idee della chiesa. Ninete di male. Poi c'è la pubblicità. Da sempre il buon Dio viene citato, giustamente, aggiungo io, è sempre un pezzo grosso, che uno ci creda o meno. Non demonizzo nessuno, adoro la libertà di espressione sopratutto in pubblicità, quando poi mi fa ridere, ancora meglio.
Di fronte allo spot di Nodis, però, rimango alquanto interdetto. Guardatelo.



L'idea del Bluetooth che ti aiuta in una situazione disperata, può reggere.
Anche l'idea che aiuti il figlio di Dio non è male....certo che la Dominatrice cicciona, in un letto con lui pseudo crocifisso....beh....questo lo trovo davvero eccessivo. Boh. Ce n'era bisogno? Che dite?
Trovato qui.




Nessun commento:

Posta un commento