lunedì 6 dicembre 2010

Asterischi




.....Un pollo a cui esplode la testa. Ok. Head? Game Over. ok.....( non capisco perchè il pollo, ma ok. Per lui sicuramente game over.) Fino a qui, incompresibile, ma va bene...è pubblicità.
Ora veniamo al dramma: Game over*.Asterisco. Andiamo sotto a leggere. Cosa troviamo? "Questo è un fotomontaggio. Nessun animale è stato ucciso".


GIURA!?!? Ancora una volta photoshop ha fatto il miracolo?!?! E non hanno utilizzato tecniche di scatto con costi esorbitanti??? MA DAVVERO!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?! Questa è la classica richiesta del cliente che ha paura delle ritorsioni delle varie associazioni animaliste che sempre regalano perle di saggezza, distruggendo la pubblicità.
Ma non è finito. No, no. Leggiamo sotto, in basso a destra. "Make.Belive"**. Non uno, ma due asterischi. E cosa leggiamo sotto? "Tutto ciò che puoi immaginare, può diventare realtà". Non comprendo. E' riferito al pollo? Io tra le mille cose che dovrei immaginare.....dovrei proprio pensare a fare esplodere la testa ad un pollo?!??!?!!? Non lo so. Ma questa pagina fa davvero pena. Anche oggi abbiamo imparato qualcosa: gli asterischi vanno usati con saggezza. Trovata qui.




Nessun commento:

Posta un commento