giovedì 22 settembre 2011

Oh caz...

Ragazzi, lo spot del post può dare fastidio ai più piccolini. Quindi, se non avete la maggiore età fate finta di non averlo visto. Grazie.



In Italia vige una mentalità un pò, diciamo, retrograda. E questo spessissimo influisce anche sulle scelte di comunicazione che risultano piatte e senza senso.
Allora decido di sottoporvi ad un giochino. Pronti? Dai vi ruba pochissimo e vi fa divertire.

Vi do un brief, veloce veloce.

"Vogliamo sensibilizzare il maschio sul problema del cancro ai testicoli. Vogliamo che, vedendo lo spot, l'uomo possa già fare un'auto analisi della propria situazione.
Il problema è serio."
Voi, oggi, qui in Italia, come lo affrontereste? Come lo girereste? Con chi? Che messaggio fareste passare? Come?
Prima di guardare la soluzione londinese, pensateci un secondo.

Ci avete pensato? Bene. Quanti si sono avvicinati allo spot uscito da poco della JWT?



...ho idea che pochi avrebbero fatto uno spot così.




Nessun commento:

Posta un commento