giovedì 12 gennaio 2012

Arte, come non mai

Guardatevi i pesci, quelli qui sotto.
Non sono bellissimi? Già e sono anche un disegno!!! Sono FINTI! Disegnati a mano!!! Non ci credete?!?!?! Eccovi il video: Non ci sono parole. Da sempre il Giappone mi attira in modo magnetico ed oggi mi imbatto nell'arte di Ryusuke Fukahori. Qualcosa di sbalorditivo. Davvero incredibile. Vorrei utilizzare per la prima volta il mio blog in modo diretto e "volgare". Lancio, quindi, questo "appello": nel caso riuscitate a trovare ( perchè io NON CE L'HO FATTA!!) un contatto , magari mail, di questo ragazzo, sareste così gentili da inviarmelo?? Devo avere uno di quei capolavori. Fuyusuke sei sei all'ascolto ( sì....come no....) VOGLIO COMPRARE I TUOI PESCI!!!! TI PREGO!!!! DIMMI DOVE POSSO COMPRARLI!!!!




Nessun commento:

Posta un commento