venerdì 27 gennaio 2012

Castori, unitevi!

Momento complesso, quello della pubblicità. Lo diciamo da sempre. Super concorrenza, spesso molto sleale, ci si riempie la bocca con tante parolone, tipo "Sharing", tipo "Crowd", ma in fin della fiera ognuno guarda per sè.
Capita, però, di imbattersi in gente "fuori dal coro", in visionari, gente "un po' pazza" ( citanto Boris).
E' il caso di Dotbetter e la loro iniziativa: un brand habitat lab. Sapete quando parliamo di insight? Ecco, bene, loro ci vanno a nozze con questo tipo di approccio al messaggio pubblicitario. Ma volete sapere cos'è questo "Brand Habitat lab"?
Lascio la parola direttamente al capo castoro: "Il lab è un vero laboratorio aperto di strategia e di comunicazione, che partirà con la selezione di otto persone tra studenti, giovani professionisti, amanti della comunicazione, amici, designer, artisti, sperimentatori di qualunque arte grafica o sociale, e aprirà una serie di 8 serate di lavoro. In mezzo al lab ci sarà Alfa Romeo, che ha capito il valore sperimentale e innovativo di quest’idea e si è prestata a essere oggetto di questo lavoro."
Laboratorio, comunicazione, sperimentazione...non trovate che sia davvero figo?? ( Io ci provo, è ovvio...)




Nessun commento:

Posta un commento