mercoledì 17 ottobre 2012

Brad N.5

La mia domanda è: "Perchè?"



La risposta dell'esperto è:
"E' un profumo. Devono vendere un sogno. Più sogno di Brad....chi c'è?"

Ma sarà ancora lui un sogno proibito?
Non vi ha dato la sensazione di essere un po' troppo invecchiato? Tanto da far sembrare tremendamente vecchia e squadrata l'inossidabile boccetta di Chanel?

Grazie alla Giogi per la segnalazione! ( che strano: una segnalazione da una ragazza...di 17 anni.....Chanel hai vinto ancora tu...)

Piccolo aggiornamento delle ore 12.00: eccoci qui con le prime parodie sul film!





5 commenti:

  1. Pensare che è l'unico profumo che non mi dà alla testa... ma appena ho visto Brad volevo scaraventare la mia boccetta nel naviglio. Ho sempre amato l'eleganza e la femminilità decisa ed elegante che ha sempre promosso. Ammetto che amavo questa visione a tratti mascolina della donna, ma un uomo femminile... NO!
    Brad non l'ho mai trovato affascinante e quindi, il mio primo dubbio è stato: Chanel 5 è anche pour homme.

    Molto interessante, invece, la campagna moda di quest'anno, dove ritrovo tutti i concetti che da sempre seguono lo stile Chanel.
    http://moda.pourfemme.it/foto/chanel-campagna-pubblicitaria-pe-2012_6801_6.html

    Se dovessi scegliere un uomo INEVITABILE, non avrei dubbi:
    Robert Downey Jr.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robert sarebbe davvero perfetto!! E prendo spunto da qui per fare un ulteriore passo avanti con il ragionamento: ma è Brad che fa da volano a Chanel...o il contrario?
      Downey Jr avrebbe fatto da testimonial? Ne avrebbe avuto bisogno? Ho i miei dubbi.

      Trovo condivisibile anche il tuo pensiero sulla scelta forse sbagliata di un testimonial UOMO: far leva sul desiderio di apparire desiderabile ad un uomo, invece che inevitabilmente desiderabile indipentemente da tutto ( è cmq il mitico N.5!), è quanto mai azzardata. Più ancora dell'utilizzo di una testimonial con i denti non perfetti ( vedi Coco dell'anno scorso)

      Eppure...eppure ne parlano tutti in questi giorni. Che abbia sempre e cmq ragione il buon Wilde? Bene o male non importa: basta che se ne parli...?

      Elimina
  2. Era inevitabile che l'icona del più figo per eccellenza, incontrasse l'icona del profumo più figo per eccellenza.

    RispondiElimina
  3. Ciao Anonimo! La tua interpretazione dello spot è molto "sottile" e mi piace assai! ( per altro, potrai anche non crederci, è la stessa del mio capo...).
    Ma non mi basta... lo spot sa di vecchio, di "freddo". Sembra più utile a Pitt che a Chanel.

    RispondiElimina
  4. A me sembra che a Brad, gli scappa da ridere quando dice: Ovunque vada... ci sei tu.

    Non so, ma queste quattro frasi sul tempo che passa, i viaggi che finiscono...
    Non ci trovo molto pathos. Pitt non guarda mai in macchina veramente e concordo con te nel dire che sembra TRISTE e stanco.

    Forse era un segnale per farmi cambiare profumo!

    E per finire:
    di sicuro questo girato non aggiunge nulla alla carriera professionale dell'attore in questione,
    anzi, se vedessi un provino così... lo caccerei!

    RispondiElimina