lunedì 27 febbraio 2012

Coca...crolla.



Oggi apro Cocacolla,un famoso blog italiano ( cha è stato premiato a Francoforte alla Smart Urban Stage) che seguo da un po' e di cui ho conosciuto anche uno dei fondatori Gabriele Infranca.
Bene, oggi chiude.
Un attimo di smarrimento. Poi leggo le motivazioni di una tale situazione.
Perchè chiudete?
Perchè a COCACOLA ( quella da bere) non piace il nome del blog: troppo simile al suo nome di BRAND. COCACOLLA è IRRIVERENTE.
ECHECCAZZO.
Tu COCACOLA, tu che fai del "SOCIAL" una bandiera, tu che sei la "FABBRICA DELLA FELICITA'", tu che sei il brand più POP-MASS-INTRA-ULTRA di tutti, tu che sei 3.0, fai causa ad un blog perchè usa parte del tuo nome in modo "irriverente"??
Ma invece di sfruttare a tuo vantaggio l'occasione ( fanno 2.000.000 di views all'anno), ti getti addosso una bella luce negativa, facendoli chiudere?? Ma io non so...davvero...ma per quale ragione fai una cosa del genere?
Cocacolla è sempre stato un bel punto di riferimento ITALIANO per gli amanti di design e grafica, perchè spezzargli le gambine?? Mica hanno detto che la COCA provoca il cancro!! Perchè non agganciarsi a loro per "viralizzare" la "felicità" di cui tanto parli??
In rete c'è già chi suggerisce a quelli di Cocacolla di interpellare Pepsi e di mutare il proprio dominio in pepsicolla.it...
Ma che peccato...ma che peccato. Un'occasione sprecata. E una bella figura di merda.
Cmq cara COCACOLLA, siamo tutti con voi!!
#supportcocacolla




Nessun commento:

Posta un commento