venerdì 23 novembre 2012

Porschè?


"Il tuo sogno è possibile. Non ucciderlo, è la cosa più importante per te. Non farti frenare dalle tasse sul lusso. Se ti fermano per un controllo lasciali fare. Se sei in regola, andranno a controllare quelli che non lo sono. Se la tua fantasia sono io, non reprimerla. La vita deve essere vissuta con passione, altrimenti cosa rimane? Il 50% di quello che spendi per me va allo stato che dovrebbe stimolare a possedermi ed esserti riconoscente perchè, comprandomi, contribuisci con coraggio allo sviluppo di cui tutti parlano.
Sono un'emozione razionale, sono essenziale, tecnologica e moderna. con me hai vissuto i tuoi safari africani, le 24 ore di Le Mans e le tue serate a teatro.
Il mio design è senza tempo gà futuro, sono amata perchè vivo la realtà senza l'eccentricità della moda. Non sono veloce...se si rispettano i limiti. A questa Italia ferma, servono i cavalli che io ho e che devi avere anche tu. I sogni non sono un lusso. Il tuo è possibile!"


Ecco il nuovo manifesto Porsche firmato Toscani.

"Se ti fermano per un controllo lasciali fare"

"Il 50% di quello che spendi per me va allo stato che dovrebbe stimolare a possedermi ed esserti riconoscente"

"Sono un'emozione razionale, sono essenziale, tecnologica e moderna."

"A questa Italia ferma, servono i cavalli che io ho e che devi avere anche tu"

"I sogni non sono un lusso"

A parte la scelta tristissima di SCRIVERE (pedissequamente) il brief in una campagna, trovo che il messaggio sia così lontano dalla "Porsche" a cui tutti pensiamo da darmi i brividi.
Mi dispiace. La Porsche non parlerebbe così.

I sogni non saranno un lusso, ma la Porsche è il classico lusso per cui uno SOGNA.






Nessun commento:

Posta un commento