venerdì 18 febbraio 2011

Chi l'ha fatto?



Guardate il video. Riguardatelo. Su, su, riguardatelo. Ok. Chi l'ha fatto? La DDB di Londra? La Saatchi? La JWT? No. Ben McCambridge. "E chi mmmminchia è?" Chiederete voi? Un 29enne che ha speso di tasca propria 6000 dollari per creare questo spot per PS3. Così, ad cazzum.
Che dire? Le scene coi bimbi che si picchiano a scuola un pò troppo distanti dal resto...ma il complesso è niente male. Di classe la chiusura finale.
Sulla rete c'è già chi scrive: "E' così che dovrebbero essere fatte le pubblicità"....
E perchè, mi domando io? Perchè dovrebbero essere fatte così? Dovrebbero essere fatte dagli utenti e non da agenzie di pubblicità che ben o male lo fanno di mestiere? Non saprei. Questo è sicuramente una mosca bianca... ma non è certo un capolavoro. Chissà se gli UGC uccideranno definitivamente il mestiere del pubblicitario........
Trovato qui e qui




Nessun commento:

Posta un commento