mercoledì 16 febbraio 2011

Il fenomeno Bieber




Ecco lo spot per il super Bowl di Best Buy. Forse non tutti sanno, o non si sono accorti, che sulla rete il fenomeno Justin Bieber ha assunto dimensioni ciclopiche: gag, sfottò, spoof. E' stato letteralmente distrutto ( e quindi innalzato....) dalla rete. Una notorietà negativa. Spesso capita a chi ha un successo come quello del Justin! L'errore più grave sarebbe quello di non cavalcare l'onda o peggio di incazzarsi per tanta violenza.
Ormai la rete ti conosce, sei parte di tutti,e devi stare al gioco.
E mi sembra che il ragazzino ( e manager appresso) abbiano proprio fatto questo.
Guardiamo lo spot: Justin+ Ozie. Cosa c'entrano? Nulla. Sono due opposti, due che non si incontreranno mai.
Errore!Attenti! Si vede che non ricordate questa intervista!

Et voilà! Servito lo spot su un piatto d'argento!! Con Justin che si fa il verso alla fine del commercial, sfruttando la diceria che è omosessuale. Sul ragazzo si trovano tonnellate di cattiverie....io ve ne posto una tanto per farvi capire un pò meglio cosa ci sia intorno alla sua figura. Ma dopo aver visto lo spot...beh..per una volta, forse sarò l'unico al mondo a dirlo... bravo Justin.





Nessun commento:

Posta un commento