mercoledì 23 febbraio 2011

Personal Space



Ho trovato da queste parti lo "spot" di cui sopra. Allora, abbiamo spesso parlato di "esperimenti sociali" tipo in questo post. Bene. Sono un modo di fare pubblicità che non mi dispiace. E anche questo della KLM è fatto alquanto bene. L'idea che qualcuno ci si sieda vicino, quando magari c'è molto altro posto, ci spaventa e ci rende nervosi. E' Successo a tutti. Lo spot, se così si può chiamare, colpisce proprio questo fatto. La sintesi? Posti più spaziosi sui voli. Qualcosa cricca. Se leggo su un poggia test "Personal Space by KLM" e on ho visto lo spot, beh, non mi arriva nulla. Magari mi accorgo dei sedili più spaziosi....ma hai voglia a collegarli al concetto di "personal space" già studiato nelle teorie sociologiche. Non so...mi pare un'occasione un pò sprecata... che dite?




Nessun commento:

Posta un commento