lunedì 6 giugno 2011

L'abbandono può essere doloroso...



Girovagando di qui e di lì, ho trovato l'adv di cui sopra.
OVVIO che sia un fake. Nessun giurì l'avrebbe mai permessa... decisione che spesso è anche la cartina al tornasole per una pubblicità: se viene bocciata ( o se VENISSE bocciata nel caso fosse reale...) ci sono alte probabilità che sia una buona comunicazione. Questa, in particolare, anche se il messaggio è un pò volgare,la trovo molto azzeccata e parecchio divertente. L'abbandono degli animali è da sempre un argomento molto sentito e spesso i messaggi in tal senso sono poco incisivi o non incisivi come dovrebbero. Questa di Rocco Siffredi non fa leva su chissà quale insight, ma sulla violenza che scatena in noi il pensiero di un uomo che abbandona un animale, scherzandoci su in un modo laterale.
Sono anche convinto che il buon Rocco possieda la giusta autoironia per poter prestarsi ad un messaggio del genere, se gli dovesse essere proposta questa pubblicità nel mondo reale...

AGGIORNAMENTO ore 16.00

Avrei anche trovato la pubblicità a cui questa fa lo spoof.
Qui sotto!



Carina. Ma lo spoof vince a mani basse...




Nessun commento:

Posta un commento