mercoledì 6 luglio 2011

Another Japan

Ricordate l'attività di cui vi avevo parlato legata al Giappone? Quella realizzata da Ninjamarketing?
Ve ne avevo parlato qui.
Si era discusso di come ci fosse stato un acceso dibattito sulla beneficenza che tutti stavano facendo a favore del Giappone qualche tempo fa e di come molti fossero scettici verso queste iniziative. Si sa come spesso vanno queste cose...
Io ho creduto all'iniziativa e ho comprato un'opera, davvero stupenda, il cui ricavato aiuterà un'associazione attiva in loco.
Il magnifico pezzo è di Benedetto Papi: qui potete trovare il suo portfolio.
Sotto, invece, potete ammirare l'opera appesa in camera mia. (Scusate per la qualità della foto...)
Vorrei anche compartecipare la frase che i Ninja hanno lasciato come ringraziamento per il contributo, che ho trovato davvero calzante:

"La durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori".

Forza Giappone. Another Japan





Nessun commento:

Posta un commento